sabato 30 agosto 2014

EQUITALIA E I SUOI ORRORI (avvocato Edoardo Longo)

EQUITALIA E I SUOI ORRORI

Questa antologia vuole presentare al lettore alcuni aspetti poco noti e poco rassicuranti di Equitalia, il braccio armato della Statotagliagole che affligge il popolo italiano.
Gli Autori degli scritti sono l’ avvocato Edoardo Longo [2] , Anonimo Pontino – uno studioso di dinamiche finanziarie , di formazione auritiana, molto noto ai nostri Lettori per aver pubblicato alcuni interessanti studi[3] in materia di strozzinaggio bancario e finanziario , nonché un giovanissimo e brillante commentatore politico, che ha preferito celarsi sotto lo pseudonimo di Von Leers, per ragioni di precauzione : già sotto il mirino di una delle più ottuse e liberticide procure d’ Italia con accuse viete e strumentali di antisemitismo  per aver denunciato sul web con scritti seguitissimi e al calor bianco  le cricche finanziarie internazionali , ha ritenuto di bypassare così le feroci attenzione dei cani da guardia in toga al soldo della tirannica lobby ebraica presente in Italia e non estranea neppure alla gestione ed amministrazione della equiitalica agenzia di vampiraggio nazionale…..
Gli scritti di von Leers sono stati anche  rimodulati  anche dalla penna dell’ avvocato Longo, curatore del blog Dissonanze e di questa antologia , per verificare che non vi fossero in ogni caso appigli per i liberticidi gendarmi al soldo della lobby di quelli del pianto che paga….
Uno scrittore molto promettente ed arguto, il nostro von Leers, a cui auguriamo di cuore di uscire indenne dal coltello di Shylock e di conservare sempre la sua verve, il suo coraggio , la sua indipendenza di pensiero : in Italia c’è gran bisogno di giovani intellettualmente forti come lui.
“ Equitalia e i suoi orrori “ : Una antologia di scritti sui sistemi pirateschi di Equitalia e i legami lobbistici di taluni suoi alti dirigenti, che contano altissime connivenze con i poteri forti.
Una documentazione unica e retroscena svelati per la prima volta, compresi alcuni gravissimi casi giudiziari di strozzinaggio perpetrati dall' esattore di stato.
Curatore dell’ antologia l’ avvocato Edoardo Longo, fra gli altri studi qui editi,   ha illustrato in questo volume  anche un emblematico caso di strozzinaggio perpetrato da Equitalia e finito avanti al tribunale di Trieste e che ha suscitato notevole interesse politico e mediatico.
Un volume da leggere assolutamente.
Link ufficiale del volume :
EDIZIONI DELLA LANTERNA
                                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento