domenica 6 novembre 2016

ROTSCHILD E GLI AGENTI DELLA COSPIRAZIONE

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico, coordinato dall' avvocato Edoardo Longo.

ROTSCHILD E GLI AGENTI DELLA COSPIRAZIONE

Di :  Alberto Mazzer
            L'attuale decadente situazione, non la si può capire senza ricorrere alla conoscenza dei fatti a noi lontani ma sempre presenti durante il tempo passato ed in previsione di quello futuro. Tutto nacque, quando un orefice decise di smetterla di girovagare per l'Europa, soprattutto di quella dell'est, decise di stabilirsi definitivamente in una città tedesca, precisamente a Francoforte sul Meno, era il 1750, l'orefice si chiamava Amschel Moses Bauer, egli aprì una bottega di contabilità nel distretto giudaico ( [1]) e sopra la porta d'ingresso, appese una targa rossa, una sorta di simbolo delle sue 'molteplici' attività.
E' importante conoscere questo fatto in quanto è propedeutico agli eventi poi succeduti nel tempo. Infatti la targa rossa, era anche il colore della bandiera rossa, simbolo del Movimento Rivoluzionario, fondato sul terrorismo a cui aderivano moltissimi giudei dell'Europa dell'est in quanto il colore rappresentava il sangue. Il sig. Amschel Moses Bauer, ebbe un figlio nato nel 1743 a cui fu dato il nome di Amschel Majer. Moses morì nel 1754 quando Majer aveva solo undici anni d'età, ma abbastanza per avere avuto dal padre un insegnamento all'altezza per capire i meccanismi dei principi basilari dei prestatori di denaro.
Alcuni anni più tardi, Majer fu assunto dalla Banca Oppenheimer, spostandosi di città e per la sua naturale abilità e conoscenza trasmessagli dal padre si fece notare e venne promosso a Socio Junior della stessa banca. Tornato a Francoforte, si assicurò il controllo esclusivo dell'attività di suo padre. La Targa Rossa era sempre lì a rappresentare l'attività e il significato stesso sopra descritto tanto da decidere di cambiare il suo nome, adottandone un nuovo e così da quel momento traducendo dal tedesco la Targa Rossa in 'Roth Schild', nacque la Casa dei Rothschild.
Egli visse fino al 1812 ebbe cinque figli, educati ed addestrati per diventare veri capi della finanza. Uno dei figli, Nathan andò in Inghilterra con lo scopo di assicurarsi il controllo della Banca d'Inghilterra, causa prima per poi consolidare il Monopolio Bancario in Europa. La ricchezza accumulata e cumulativa delle diverse attività con gli altri fratelli, era il mezzo per formare un Consorzio Internazionale Bancario, utile per essere agevolmente poi sfruttato nelle ambizioni di suo padre e dei fratelli. Da questi semplici fatti storici possiamo ricavare alcune cose.
Da quando Majer Amschel 'Rothschild, adottò nome e stemma, lo stesso fecero i rivoluzionari francesi, poi gli inglesi e tutte le altre rivoluzioni e movimenti rivoluzionari, la Bandiera Rossa dei Rothschild fu utilizzata anche dai bolscevichi comunisti di Vladimir Uljanov – detto Lenin, con l'aggiunta della stella giudaica a cinque punte e la falce e il martello, che tanti danni hanno prodotto nel mondo e che da allora spargono costantemente fino ai nostri giorni sotto diverse forme di totalitarismo. Infatti, nel 1773 a soli trent'anni Majer Rothschild, invitò a Francoforte, dodici uomini, i più ricchi e influenti dell'epoca, lo scopo era quello di convincerli su un progetto in cui tutti assieme avrebbero potuto controllare tramite i loro 'agentur' appositamente scelti, addestrati e cooptati, al controllo totale delle ricchezze mondiali, fomentando rivoluzioni, guerre, crisi economiche, crisi industriali, crisi finanziarie ben pilotate e segretamente orchestrate da loro stessi, per giungere ad un Governo Mondiale basato sul potere delle Banche da loro controllate, dalla stampa a loro asservita, dalle congreghe internazionali e multinazionali loro affiliate; tanto era la fiducia nell'attuazione del piano che lo stesso Majer Amschel Rothischild dichiarò apertamente :  “Grazie alla nostra Stampa, noi abbiamo avuto tutto l'oro nelle mani nostre, nonostante il fatto che noi abbiamo dovuto raccoglierlo da oceani di lacrime e sangue....”.
E' da questi fatti storici che nascono i presupposti di ogni nefandezza a danno della libertà, e della sovranità dei popoli, oramai definitivamente sottomessi alla usura monetaria apolide internazionalista.
Molti sono gli Agentur in azione, se qualcuno non serve più, viene cambiato con le buone o con le cattive, è evidente a tutti che i vari Letta, Alfano, Renzi, Boldrini , Draghi giornalai et similia, sono le nuove leve di Agentur programmate ad agire secondo le direttive datate ed impartite dagli stessi ambienti e lobbies bancari maltusiani e criminali che sovrastano i governi, le istituzioni domestiche ed internazionali, come pure ogni anfratto di 'potere', da quello politico a quello giudiziario, da quello sindacale a quello imprenditoriale multinazionale arrivando a quello poliziesco e militare.
Nelle ultime fasi del piano, si prevede l'utilizzo del terrorismo, dell'uso della forza, di tacciare ogni libera contestazione come illegale, creando appositamente accadimenti artificialmente, propagandando tramite gli Agentur mass mediali e criminalizzare i dissidenti così come è stato per decenni nell'Urss, così sarà nella nuova Unione sovietica europoide, così come è già in atto negli Usa. E' per questo che stanno stringendo i tempi per unificare ogni normativa su scala Nord Atlantica, (Ue – Usa), dal commercio alla moneta, dagli scambi finanziari a quelli militari da quelli sociali a quelli di giustizia.
Si stanno preparando le basi definitive della dittatura globale, un governo mondiale che vede le masse ridotte alla fame e alla miseria.

[1]   usiamo questo termine in quanto nel 1750, la parola ebreo non esisteva, è stata introdotta solo nel 1775 nella rappresentazione teatrale inglese di Sheridan dal titolo “the Rivals”, infatti nel 1750, non vi era traccia della parola neppure come significato secondario di giudeo.
 
                                                                                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento