martedì 21 marzo 2017

ERDOGAN

Erdogan pianifica..la crescita demografica a casa nostra !!    So benissimo che le analisi da me messe in rete sono alquanto “scomode e politicamente scorrette” e che offrono il fianco a critiche (spesso offensive e minacciose sul piano personale) non solo verso la mia persona ma pure verso quelle testate che mi ospitano,magari non condividendo ma nel rispetto del tanto decantato pluralismo.
Colgo pertanto l’occasione per ringraziare chi ancora offra lo spazio telematico necessario a quanti poi mi onorino della loro attenzione leggendo quello che scrivo..ovvero,oggi,quanto sotto🙂
Su Erdogan ed il suo scontro con la Merkel (e l'Olanda prima)..le balle UEiste sono davvero spaziali !! BombObama,la Nato e l’ UEismo lo volevano deposto e magari morto..questo è l'unico dato di fatto emerso dal tentato golpe.
Lo ha salvato Putin ed oggi si vede..malgrado il grande problema Assad (odiato da Erdogan),
la Turchia sta sgretolando i propri vincoli con UEismo e Nato avvicinandosi alla Russia.
Questo non può star bene alla comacchia di Bruxelles che,conseguentemente,fa di tutto per screditarlo e metterlo in difficoltà..dove ? Ovunque ci sia una foltissima comunità turca,ovvio !!
Fino al punto di aver permesso,ieri,ai Curdi di inneggiare nelle piazze al terrorismo del PKK di Ocalan,quello che lo stesso UEismo (e non certamente io) dichiarano di voler combattere mettendolo fuorilegge..roba da manicomio !!
Così,a parte le ritorsioni immediate che davvero Erdogan (forte del consenso popolare) può mettere in campo (vedi ripresa del flusso profughi),quale è la vera arma puntata sull’Europa che il Sultano ha impugnato ??
“Fate a testa 5 figli” ha ordinato ad ogni famiglia turca immigrata nella UE..chiamalo fesso !!
Quante generazioni occorreranno per ottenere (a costo zero per loro) un esercito turco già all’interno dei confini UEisti ?
Se aggiungiamo poi tutte le altre etnie musulmane sunnite presenti in Europa occidentale, la indicazione data da Erdogan al suo popolo risulta chiara : saremo prima o poi maggioranza fisica o,al lmite, minoranza religiosa fortissima e compatta..saremo l’Islam politicizzato che attaccherà l'Occidente dall’interno..poi vedremo come andrà a finire !!

Grazie per l’attenzione
Vincenzo Mannello      

Nessun commento:

Posta un commento