venerdì 21 luglio 2017

POPOLO ITALIANO SVEGLIATI !!!

PERCHE' L' INVASIONE


Sull'immigrazione clandestina.

Molti continuano - imperterriti - ad avallare la favola edulcorante narrata dai "sacerdoti" dell'informazione, attraverso cui si mettono in pace le "coscienze" delle "anime belle" e, nel contempo, si mettono alla berlina i pareri contrari.

In realtà, costoro stanno approvando una squallida deportazione di massa scientemente organizzata - a vari livelli - con lo scopo di costituire un esercito di disperati, pronti a tutto. Chi pensa possa costituirsi una catena di solidarietà fra categorie di oppressi sbaglia i suoi calcoli. Infatti, gli immigrati, non disponendo di alcuna coscienza di classe oppositiva, finiranno, prima o poi, per costituire una diffusa manovalanza a basso costo, al sevizio di tutti gli sfruttatori di vario ordine e grado.

D'altro canto, chi troverà tutto questo scenario abominevole, finirà, per converso, ad ingrossare le file degli xenofobi, facendo deflagrare una odiosa guerra fra poveri, con tutte le nefaste conseguenze che una tal cosa comporta. Che magnifica prospettiva, vero?

L'unico vincitore sarà il "Capitale Apolide" che, in un sol colpo, avrà ottenuto tre risultati importanti:

1) l'annichilimento dei diritti acquisiti nelle società occidentali;

2) la costituzione di un poderoso esercito di lavoratori disposti a tutto pur di integrarsi nella società accogliente e …

3) last but not least, la sostituzione etnica delle società accoglienti, che perderanno ogni specificità ed anelito tradizionale.

Quest'ultimo punto che, a prima vista, sembrerebbe del tutto innocuo per coloro che si "abbeverano" alle fonti "politicamente corrette" è in realtà assai più insidioso di quanto possa apparire di primo acchito rispetto ai punti precedenti. Si, perché, la "famosa" società multiculturale, sbandierata da destra a manca, rappresenta il vero grimaldello fattuale, affinché si attui una completa disgregazione della società odierna. Una società siffatta non sarà mai una società organica, ma, al contrario, sarà esclusivamente una somma di individui sradicati e sradicanti, pronti a farsi guerra su tutto: abitudini, costumi, religione, ecc. Il tutto con la benedizione dei poteri forti, che si sfregheranno le mani ogni qual volta i diversi gruppi umani saranno in perenne competizione fra di loro.

Il piano è, difatti, studiato nei minimi particolari da "think Tank" d'oltreoceano, che non desiderano altro se non di consolidare il loro dominio. Essi non sono filantropi, come sostengono di essere: sono SQUALLIDI AFFARISTI SENZA SCRUPOLI; e non sono affatto disposti a scendere a patti con retrogradi "sovranisti", ma piuttosto con arguti uomini d'affari come loro, disposti a tutto pur di aumentare le rendite e i profitti. Meditate gente, meditate.

( tratto dal web)



IL PAESE DELLE BALLE



Prima vi hanno raccontato che venivano qui a fare i lavori che gli italiani non volevano più fare, perché ricchi e choosy, ci avete creduto, ed è arrivata la crisi, e di lavoro non ce n'era più per nessuno.

Poi vi hanno raccontato che fuggivano dalle guerre, provocate da noi occidentali brutti e cattivi, ma non c'è un libico o un siriano nemmeno a pagarlo a peso d'oro, su quei barconi.

Allora vi hanno detto che erano solo di passaggio, che la loro meta era il Nord Europa, che qui non si sarebbero fermati…… e l'Europa tutta ha chiuso i suoi confini .

A questo punto vi han detto che avrebbero aumentato il PIL, che l'Italia sarebbe cresciuta grazie a loro…….. ma l'Italia è quella che in tutta Europa cresce meno.

Ormai a corto di idee si son dovuti inventare che vi pagheranno le pensioni col loro lavoro e che in fondo danno più di quel che prendono ……….e Gentiloni è andato a Bruxelles a chiedere di sforare il bilancio perchè questi costano circa 5 miliardate l'anno.

COS'ALTRO siete disposti a bervi?



SOSTENETE QUESTO BLOG INDIPENDENTE ACQUISTANDO I LIBRI DELLA LANTERNA, LA CASA EDITRICE PIU’ CONTROCORRENTE OGGI IN ITALIA :




SIAMO IN GUERRA



Dobbiamo entrare nell'ottica che siamo in guerra.

Anzi, stiamo subendo una guerra.

Il nostro Paese è impossibilitato a produrre: hanno imbrigliato le nostre aziende (pubbliche e private) con il cappio fiscale, hanno distrutto la domanda interna, hanno incentivato l'emigrazione di italiani da una parte e l'immigrazione dall'Africa dall'altra, mentre le grandi multinazionali acquistano i cadaveri delle aziende, pubbliche e private. Il futuro - molto prossimo - che abbiamo davanti è quello di un'Italia completamente sfaldata e sfruttata dalle big corporations che per il loro business avranno a disposizione manodopera a basso costo, d'importazione africana.

Questo è esattamente quello che sta accadendo.

La storia ci ha insegnato che l'Italia è stata sempre sfruttata e dominata dallo "straniero" grazie a dei traditori. I traditori di oggi si trovano in Parlamento, ed eseguono pedissequamente gli ordini imposti da chi ci sta uccidendo. Dobbiamo solo maturare l'idea, chiara e netta, che tutto quello che accade ha una regia ben precisa, perché siamo in guerra. Se non realizziamo questa realtà difficilmente ci salveremo.

A Gennaio aumenterà l'IVA al 25%, i prezzi dei beni aumenteranno e sarà un'ecatombe: prezzi alla stelle, picchi di nuova disoccupazione, suicidi per povertà e disperazione, spesa pubblica alle stelle perché così lo stato si garantisce la “ fidelizzazione” di milioni di impiegati parassiti e fannulloni con le loro famiglie  , evitando di collassare  e subire la ribellione di massa : è il peso di milioni di parassiti del pubblico impiego con le loro famiglie  che  costituiscono  la base  del sistema pidiota di governo. A pagare il costo salato è l’ altra metà degli Italiani….

Questa è la vera lotta di classe italiana : pubblico impiego contro lavoratori autonomi in caduta verticale di redditi. La  classe media divorata da Equitalia contro  i boiardi di stato con tredicesima, quattordicesima, quindicesima incorporate.

 Pensioni d’ oro contro pensionati al limite della “ minima”  e alla fame. Impiegati parassitari e legati al carrozzone delle “ raccomandazioni “ PD contro disoccupati e torchiati dallo Stato.

Metà italiani che lavorano per mantenere l’ altra metà parassitaria e corrotta che pesa sulle loro spalle e sul loro futuro.



E magari a gennaio  un milione di negri e arabi mussulmani saranno diventati per decreto “ italiani” grazie alla legge di Soros che i pidioti stanno votando in parlamento in questi giorni, per garantirsi un elettorato di ricambio e sfruttare la miniera d’ oro dell’ accoglienza a carico della metà degli Italiani torchiati, umiliati e tartassati, accusati di evadere il fisco se lo fanno per mettere assieme il LORO pranzo e cena, dopo aver assicurato con una imposizione fiscale da rapina, quello  abbondante di diecine di migliaia di parassiti raccomandati del “ pubblico impiego” e quello di  altrettanti parassiti negri, importati a nostre spese dall’ Africa per fare i fancazzisti in Italia e fungere da elettorato pidiota di riserva…..

Mi raccomando, Stato, Parastato, Paraculi  e Pidioti vari : fate un bel ruttino dopo aver ingurgitato il frutto del nostro sudato lavoro !|
E per finire : Grasse cooperative rosse e vaticane contro italiani disoccupati e  sulla soglia della povertà.
E se le contesti, saresti pure destinato all' inferno in quanto " poco accogliente".... Siamo proprio messi bene, di fronte a questa bella ammucchiata curial globalista che sta banchettando su ciò che resta dell' Italia e del popolo italiano.. proprio un bel futuro per i nostri figli che agli occhi di costoro hanno la colpa di essere bianchi, italiani, cristiani  e discendenti di " colonialisti sfruttatori ".....secondo il rinvigorito  pensiero neosandinista  ispirato  ai tempi di Pancho Villa .....
Le uniche " colonie" che io ho avuto sono quelle dei parassiti sfruttatori di Stato che si ingrassano alle mie spalle...Un affarone...
Svegliamoci : direi che è proprio ora…. Se non ora, quando ?

                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento