venerdì 23 febbraio 2024

Arriveranno i missili degli ayatollah ?

 

Arriveranno i missili degli ayatollah ?

 Davvero, pur essendo anziano ed abbastanza "svezzato", ci sono notizie divulgate dai media italiani ed occidentali che mi lasciano perplesso.

Offrono lo spunto per farmi chiedere ancora una volta : ma davvero questi prezzolati scribacchini sono convinti di prenderci per il culo ? 
L'Iran "lancia un missile balistico scatenando preoccupazione in Occidente". Che poi significa in primis israele e Stati Uniti i quali, passando ai vari servi della NATO lo "status" da dichiarare pubblicamente, diffondono alla stampa ed alle radiotelevisioni la velina da propinare alle centinaia di milioni di pecore addormentate. Grazie alla quale si amplifica il terribile pericolo missilistico iraniano. Legato indissolubilmente a quello della "bomba atomica degli ayatollah". Pronta a colpire Tel Aviv per prima, seguita da Parigi, Londra, Roma e persino Washington, odiata tana del Grande Satana. 
Ma il messaggio passa, sebbene distrattamente, attraverso la grande massa dei cittadini interessati. Quelli che, possibilmente, neppure sanno dove si trovi Teheran ma inorridiscono per la "persecuzione" delle donne ammazzate "perché non portano il velo". Come, per l'Italia, ripetuto costantemente dalle varie corrispondenti RAI (magari trasmettendo daĺla Turchia). 
Le stesse giornaliste che "fraternizzavano" ad Aleppo con i tagliagole siriani presentandoli come i "liberatori" della Siria dal regime di Assad. 
Ebbene, andando al sodo : sono israele e gli USA ad avere aggredito la Repubblica Islamica con incursioni missilistiche ed atti di sabotaggio contro le infrastrutture essenziali. Sempre sioniste ed americane sono le mani che hanno assassinato (direttamente o via terroristi prezzolati) oltre 17.000 iraniani, in gran parte civili innocenti. Ma pure un capo di stato, diversi ministri, migliaia di militari, quadri amministrativi e, non ultimo ma il più importante, il Generale Soleimani. Sono israeliane (sconosciute all'ONU) ed americane le atomiche che sono pronte ad essere sganciate sull'Iran. Dai missili balistici, appunto, quelli puntati su Teheran e contro il popolo iraniano. Per non parlare dei sommergibili atomici, delle portaerei nucleari, delle varie flotte che navigano nel Golfo Persico e nel Mediterraneo , fregate italiane incluse, tutte schierate con le più banali scuse con un solo vero obiettivo, quello di colpire ed annientare la Repubblica Islamica. Perché l'Iran è il vero bersaglio di israele e, conseguentemente, di Washington e della NATO. Che ci riescano è possibile, ma non credo realizzabile.