ORRORE GIUDAICO LUNGO I SECOLI
Un libro che ha avuto molto eco nel secolo scorso, ha avuto diverse edizioni, anche da parte di editori famosi del tempo , ma che dal dopoguerra è stato fatto scomparire. Letteralmente : scomparso dalle biblioteche, dai cataloghi librari, anche dalle librerie antiquarie. Come non fosse mai esistito. Nella speranza, tutta ebraica e censoria, che venisse dimenticata anche la orrenda sequela dei crimini rabbinici contro vittime innocenti e spesso bambini, di cui questo libro è implacabile testimone.
Ci è ben nota la giustificazione di parte ebraica di fronte a questo orrore che si trascina da secoli e secoli : sostengono che si tratterebbe di una montatura e che non vi sia prova della responsabilità ebraica in questi crimini, che sarebbero addebitati agli ebrei per odio antisemita….. Troppo comoda la giustificazione dell’ “ odio” e anche francamente inverosimile se non folle… Potrebbe reggere se i casi in questione fossero un paio o poco più : errori giudiziari ce ne sono sempre stati e ce ne saranno sempre a tutte le latitudini, ma ….. non è logica , né credibile di fronte al fenomeno che questo libretto ci documenta : come è pensabile che in un ‘area che corrisponde all’ intiera Europa oltre al lato africano e medio orientale del Mediterraneo, in pratica in ogni luogo ove si annida una comunità ebraica e lungo un periodo di oltre duemila anni, TUTTI i casi documentati ( senza parlare di quelli, altrettanto numerosi , di cui non è rimasta documentazione storica) di omicidi rituali – in cui sempre compaiono sula scena del crimine figure di rabbini e di loschi ebrei - siano responsabilità di “ altri” ( chi?) e MAI di ebrei ? E le accuse agli ebrei sempre frutto di imbrogli antisemiti per accusare gli ebrei ? Senza poi parlare delle numerosissime confessioni di rabbini e loro adepti. Tutte false ? E tutto ciò in aree geografiche fra loro diversissime anche culturalmente, cattoliche, ortodosse, protestanti, islamiche ? Tutto ciò frutto di una “ congiura antisemita” ? Una “ congiura antisemita” che si sarebbe protratta per oltre duemila anni, in tutto il mondo conosciuto in cui vi siano comunità ebraiche ? E’ questa la tesi delirante e folle : quella “ negazionista” di parte ebraica ! Gli ebrei, sempre pronti ad accusare gli altri di “ complottismo”, sono in realtà i più deliranti complottisti, perché vorrebbero darci da bere, per oscurare le loro orrende responsabilità di questa catena bimillenaria di sangue ed orrore, l’ esistenza di un “ complotto antisemita” dai connotati obiettivamente impossibili ed assolutamente inverosimili. qualche caso di errore giudiziario ci può stare, ma non ( almeno) un migliaio di errori giudiziari in duemila anni e in due continenti ! Guarda caso, sempre nelle prossimità di qualche comunità ebraica... Chi sarebbero i persecutori ?
Fanno veramente ribrezzo, questi cultori della “ memoria” a senso unico : tanto sono logorroici per quanto riguarda la loro “ memoria”, quanto sono solerti e certosini nel cancellare la “ memoria” dei loro crimini perpetrati lungo la catena implacabile dei secoli…. Ma come un convitato di pietra, ritorna questo documento , ad opera delle Edizioni della Lanterna. Ancora oggi è un atto di accusa che chiede giustizia.
LINK UFFICIALE DEL LIBRO :
https://www.amazo
Nessun commento:
Posta un commento