domenica 16 novembre 2014

LA STORIA!

LA STORIA
La storia che vogliamo intendere noi è quella che ha delle basi certe e che narra di fatti veramente accaduti. In questa democrazia di ipocrisia e finzione assistiamo ad un fenomeno di travisamento della realtà che avviene tramite l'utilizzo di strumenti moderni audiovisivi e dai cosiddetti "libri di storia" scolastici e commerciali. L'argomento "Fascismo" è stato preso di mira da giornalisti e da questi fantomatici storici da parecchio tempo a questa parte per svariati motivi.

L'inizio di questo fenomeno può essere ricondotto al periodo immediatamente successivo alla caduta del fascismo con l'invasione degli americani in Italia. Questo periodo fù dichiaratamente anti-fascista e caratterizzato da un'ipocrisia generale che portava la gente ad odiare ciò che prima aveva amato, ad odiare ciò che prima aveva costruito con il sudore; questo odio fù amplificato dal cosiddetto processo di norimberga, una grande falsa dove venivano torturati e straziati generali tedeschi ed italiani per dichiarare crimini che non erano mai stati commessi o che magari erano stati commessi dai Russi che ne hanno approfittato.
Proprio per questo motivo oggi quando si parla di fascismo si assume immediatamente un atteggiamento di condanna senza veramente essere consci di cosa fù veramente il fascismo per l'Italia. Noi vogliamo boicottare questa ipocrisia generale "raccontando" il fascismo con documenti ufficiali del tempo, materiale video e audio dell'istituto luce: il fascismo che si racconta da sè!
Infatti la storia che troviamo scritta nei normali libri commerciali è la storia scritta dai "vincitori", quei vincitori che hanno invaso la nostra terra, come è loro tradizione, ed ora ci propina fandonie per giustificare il loro intervento in guerra per "liberarci". Ma da cosa? La stessa cosa stà succedendo in Iraq e vedrete che a spuntarla sarà sempre l'America, che vuole celare, sotto la bandiera a stelle e strisce ormai sporca di sangue, la sua identità sterminatrice di popoli. Ma noi non molleremo, righeremo dritto e marceremo per acquistare di nuovo quell' identità e orgoglio nazionale che caratterizza il popolo italiano.

  la verità è un nostro diritto. Boicottiamo questo sistema marcio!

              DA IL RAS ALTERVISTA.ORG
                                                                                                                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento