KALERGI, IL CONTE GENOCIDA
Seconda edizione del più fortunato libro dello storico e commentatore politico Daniele Proietti : un testo assolutamente unico nel panorama editoriale. esamina passo a passo la realizzazione del Piano Kalergi che implica il genocidio della razza bianca e la distruzione della identità dei popoli europei, attraverso una devastante e pilotata immigrazione africana e islamica di massa.
Il testo però esamina come il " piano Kalergi" sia una elaborazione del progetto di distruzione della Europa bianca e cristiana già previsto dai controversi Protocolli dei Savi di Sion e sia il perno della instaurazione della dittatura mondiale del Nuovo Ordine. Attraverso l' analisi delle ideologie globalizzatrici e ireniste appare in tutta evidenza come il piano Kalergi sia la fase terminale e genocida di un progetto che vuole ridurre l' umanità a una poltiglia etnica degradata, per favorire il dominio totalitario di una comunità eletta e predatrice, quella ebraica. Il libro è arricchito di due scritti che esaminano come l’ utopia del Conte genocida stia realizzandosi alla velocità della luce attraverso le politiche immigrazioniste dell’ Unione Europea e per opera dei principali suoi protagonisti : burocrati dal manto opaco e dalla volontà assassina.
Un progetto criminale che passa attraverso il genocidio dei popoli europei, preconizzato ed auspicato dal Conte Kalergi, considerato, non a torto, il padre ispiratore della Unione Europea.
PAGINA UFFICIALE DEL LIBRO :
https://www.amazon.it/dp/B09QNTMDKZ
Nessun commento:
Posta un commento