mercoledì 1 febbraio 2017

DONALD TRUMP E LE VERGINELLE


DONALD TRUMP E LE VERGINELLE

Premessa: a noi gli USA non piacciono e non ci sono MAI piaciuti.

Ci danno peró fastidio anche le ipocrisie delle verginelle “radical chic” che, negli USA ed in Europa, criticano e “combattono” il presidente Donald Trump tacciandolo di propensioni dittatoriali o, udite, udite, di Fascismo.
A parte che dimostrano come sempre di non sapere minimamente cosa sia il Fascismo e lo evidenziano ogni volta che ne parlano ed a parte che lo fanno usandolo come un’arma per tacitare gli avversari quando rimangono senza argomenti per farlo, quello che da fastidio è la falsitá delle premesse.
Perché Donald Trump sta realizzando esclusivamente le promesse fatte in campagna elettorale ed è per quelle promesse che la maggioranza del popolo Americano lo ha eletto !!
Non si tratta dunque di un prepotente che ha preso il potere con la forza e che sta sbizzarrendosi a realizzare i propri capricci, ma di una persona scelta dal popolo per realizzare quanto aveva promesso al popolo che lo ha eletto presidente degli USA!!
Il programma potrá piacere o non piacere, ma è quello che la maggioranza degli americani ha scelto democraticamente e dunque dovrebbe essere accettato da coloro che a parole si dichiarano democratici mentre, nei fatti, dimostrano di NON esserlo!!!
Se noi fossimo americani e democratici ( e ringraziamo il cielo di NON essere né luna né l’altra cosa ) saremmo contenti di un politico che non si dimentica dopo pochi minuti dall’elezione delle promesse fatte per farsi eleggere ( come accade regolarmente anche in Italia ), ma che AGISCE  per mantenerle..!!
Ma al solito la “Democraticitá di quelle verginelle è a doppio senso: vale se vincono le elezioni, ma non vale se invece le perdono…..e questa si chiama “IPOCRISIA da sepolcri imbiancati”…!!!
Per Questi motivi il nostro saluto alle “verginelle” è un sonoro VAFFA…

Alessandro Mezzano
                                                                                                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento