mercoledì 23 aprile 2014

ZAPPING DUEPUNTOZERO, MEDAGLIA DI LATTA AL VALORE UE



Un'altra medaglia è stata portata a casa da RadioTiranauno Rai nella battaglia per l'UEismo continentale.
Ieri sera,a Zappingduepuntozero,puntata su "populismo" e giro elettorale sulla prossime elezioni europee.
Dotte citazioni ed analisi di professoroni nella prima parte. Si parte da Le Pen padre,(s)qualificato di fascismo,razzismo e  tiritere varie (tutte negative),si passa da Chávez e dalla estrema destra omosessuale di non so dove e si arriva a Marine in Francia,Alba Dorata in Grecia e Jobbik in Ungheria.
Ad onor del vero un professore non sottovaluta "il pericolo",si preoccupa ma rivela (guarda,guarda...) che il sistema elettorale messo su dall'UEismo al potere terrà fuori dal parlamento milioni di euroscettici con un trucco da magliari : per far gruppo occorrerà avere rappresentanti in 7 nazioni,quindi popolari e socialisti potranno stare tranquilli.

Nessun cenno al probabile trionfo dell'astensionismo,già vincitore nel 2009 con il 57% di non elettori.
Per Loquenzi (conduttore di sicura fede UEista) dettaglio insignificante che mai pone ai propri ospiti,rigorosamente scelti tra rappresentanti del regime.
Infatti,mai una volta,pur reclamizzando il numero per invio sms,si è potuta ascoltare una critica al contenuto ed alla conduzione della trasmissione.

Io stesso,che ne invio spesso,ho fatto presente che,parlando di populismo,la cosa più saggia e democratica sarebbe sta quella di ascoltarne uno,(non io) no ?
In Europa ce ne sono milioni,può essere che solo in Italia Loquenzi non ne trovi neppure uno ? Vada su internet,si informi....le testate giornalistiche indipendenti ospitano tutti e tutto.
Zapping fa "servizio pubblico" ?
Pubblico no di sicuro,"servizio" all'UEismo si.
Tanto da meritare la "medaglia di latta per il coraggio dimostrato eliminando in un sol colpo la maggioranza degli europei astensionisti ed euroscettici".


N.b. i politici intervistati che potrebbero assumere posizioni "antieuro" (Lega e M5S) non rappresentano (per loro stessa ammissione) il "populismo" e l'astensionismo.
Infatti fanno parte della partitocrazia parlamentare e come tale godono del privilegio di poter parlare a RadioTiranauno.

Nessun commento:

Posta un commento