sabato 12 dicembre 2015

IL SISTEMA VI VUOLE COSI'

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico, coordinato dall' avvocato Edoardo Longo.

IL SISTEMA VI VUOLE COSI'


 di: Anonimo Pontino.
Il Sistema vi vuole così: egoisti e privi di autocoscienza.


Il tipo di uomo che oggi trionfa “vive a suo gusto”, considera giusto tutto ciò che è utile e gli conviene. Fa dell’interesse personale la sua religione.

Approfitta dei beni della civiltà – creata dai suoi antenati – che rendono facile la sua vita. Verso questa civiltà non si sente responsabile ma si sente solo un consumatore. E come consumatore vive la sua vita, il sesso, i rapporti umani.

Difende la libertà sessuale. Anche se alla fine si è trasformata in solitudine e odio fra i sessi.

Difende la «cultura alla portata di tutti». Anche se alla fine si è trasformata in grassa ignoranza di chi pensa, parla, mangia, veste come dice la televisione.

Questo accade perché la realtà quotidiana della gran parte di noi è governata da un individualismo indotto da chi ha interesse a mantenere il Controllo Globale. Il sistema vi vuole egocentrici. Disinteressati della realtà che vi circonda e delle decisioni prese dall’alto. Conformi a quello che dice la televisione. In questo modo il sistema realizza una “castrazione”  psichica e fisica per gli uomini e una sterilizzazione per le donne.

Ovunque vi sia il controllo del sistema bancario privato governato dall’elite plutocratica sionista, c’è una depressione del livello del costume e del grado di onestà. L’idea di base è: creare una società di individui isolati privi di autocoscienza, senza i valori morali ed i punti di riferimento della cultura cristiana.

L’èlite sa bene che l’uomo  non condizionato rompe le catene di questo meccanismo di sfruttamento che tiene l’individuo col cappio alla gola.

Sanno bene che la massa va assegnata ad un dovere sociale a lungo termine dalla più tenera età, prima che abbiano la possibilità di porre domande sulle cause che determinano i fenomeni e le situazioni in cui viviamo.
Sanno  bene che un nucleo familiare disintegrato da un processo di crescenti preoccupazioni non è in grado di  reagire ed organizzarsi.

Sanno bene che maggiore è la confusione, più il profitto è grande. Pertanto, l'approccio migliore è quello di creare problemi e poi offrire soluzioni.

Sanno bene che devono continuare ad ingannare, falsificare, inquinare la verità con i potenti mezzi che hanno a disposizione. Esattamente come il banchiere falsifica il credito, presentandolo come capitale, ma in realtà è patrimonio negativo. Esternamente ha l'aspetto della produzione di servizi mentre esso è in realtà il debito, l'indebitamento.

Il libero mercato non esiste: chi pensa che tutto quello che sta accadendo attorno a lui sia il frutto della casualità e del processo evolutivo umano, è meglio che continui a vivere nella la sua beata ignoranza.

Tutto quello che accade è frutto di una meticolosa pianificazione: nulla è stato lasciato al caso, globalizzazione compresa….

Anonimo Pontino

  "In politica, non succede niente per caso. Ogni volta che si verifica un evento, si può essere certi che era stato previsto avesse luogo in quel modo."
Franklin D. Roosevelt

Presidente degli Stati Uniti (1933-1945)


    "Il mondo è diviso in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che produce eventi, un gruppo un po' più grande che ne garantisce l'attuazione  e guarda il compimento, e infine una vasta maggioranza che non sa mai cosa è successo in realtà".

Nicholas Murray Butler

Presidente della Pilgrim society, membro del Carnegie, un membro del CFR (Council on Foreign Relations)
 
                                                                                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento