mercoledì 1 luglio 2015

I " NUOVI ITALIANI" DEI ROTHSCHILD

I " NUOVI ITALIANI" DEI ROTHSCHILD

                AVV. E. LONGO



 di: Anonimo Pontino.

“Sempre la confusion de le persone principio fu del mal de la cittade” Dante - Paradiso XVI, 66-69.

Nel XVI canto del Paradiso Dante, tramite il suo avo Cacciaguida, lancia un'invettiva contro la mescolanza delle genti che è causa dei mali delle città.

Non serve a niente distinguere tra accogliere l'immigrazione o respingere l'immigrazione, se il Popolo Italiano non è veramente sovrano e padrone di se stesso e del territorio dell'Italia. La quale ormai è ridotta a provincia e colonia dell'impero globale del "Nuovo Ordine Mondiale"  del talmudico Rothschild. Ricordiamolo, sono i banchieri che controllano il 98% di tutte le Banche Centrali, più o meno il 70% di tutte le ricchezze del mondo, oltre l'85 % dei terreni e degli immobili di tutta la Palestina….quindi lo Stato di Israele è praticamente proprietà della Famiglia Rothschild. Tutte le famiglie di banchieri più importanti discendono dalla casta dei sacerdoti ereditari più alti in grado negli uffici religiosi del popolo ebraico fin dal tempo del Re Salomone  (La quantità d’oro che affluiva nelle casse di Salomone ogni anno era di 666 talenti, Libro dei Re)

Non serve a niente cercare di distinguere tra destra, centro, sinistra, in politica se poi tutte le parti sono serve dello strozzino imperatore Rothschild con tutti i partiti che sono ubbidienti camerieri che gli concedono, tra l'altro, di usurpare il signoraggio e di far valere il FALSO "debito pubblico".

Il Popolo Italiano se non acquisterà una  visione adeguata della realtà continuerà ad essere sfruttato, truffato, tartassato, schiavizzato da governanti idioti, ipocriti e traditori al servizio dell’elite dei banchieri.
L’immigrazione continuerà, poiché serve a sostituire il Popolo Italiano fisicamente e moralmente proprio come piace ai Rothschild.

L’ONU e la NATO sono gli strumenti che l’elite bancaria usa per fare guerre ed incanalare i sopravvissuti come bestiame da lavoro e da macello verso il Mediterraneo, cioè verso l’Europa.

Vogliono procedere contro il Popolo Italiano, proprio come fecero contro gli Indiani d'America, e come stanno facendo contro il Popolo Palestinese, e contro la Siria dove è stata fatta convergere la peggiore feccia di fanatici mercenari di tutto il mondo  contro il Popolo Siriano.

La storia si ripete.

Prima promuovono l'invasione "pacifica" degli immigrati in Italia tale e quale all'invasione "pacifica" degli ebrei in Palestina .... poi a questi immigrati daranno i mezzi opportuni, le indicazioni e gli incoraggiamenti più opportuni per iniziare a fare la guerra contro gli "indigeni"... sovvenzionando e sostenendo questa LORO guerra degli immigrati contro noi Italiani. Poi reclamizzeranno la loro guerra, con i numerosi e potenti mezzi del monopolio massmediatico globale, presentandola  come:

…."democratica", "progressista", "umanitaria", "antirazzista", "civile"…

Gli Italiani pagheranno a caro prezzo  questo torpore secolare e l’essersi venduti ad un multiculturalismo che sarà utile solo ai gruppi socialmente più privilegiati ...


“Guardatevi dal lievito dei farisei, che è l'ipocrisia. Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all'orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.”(Luca 12)

I 36 EURO DEI MIGRANTI VADANO AGLI ITALIANI BISOGNOSI


                                                                                                                                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento