sabato 2 luglio 2016

FACCIAMOLI FUORI ..!!

FACCIAMOLI FUORI ..!!



L’Islam integralista ha dichiarato GUERRA al mondo occidentale e gli attentati dellISIS degli ultimi tempi non lasciano dubbi su questo STATO DI GUERRA.
I Francesi dicono:” A la guerre, come a la guerre” e cioè che in tempo di guerra valgono le regole della guerra e NON quelle di pace.
Altrettanto vero è che una delle principali fonti di finanziamento dell’ISIS sia per le sue azioni terroristiche che per l’apertura di Madrasse Islamiche integraliste nel mondo è l’Arabia Saudita con il suo governo e le sue istituzioni.
A nostro parere, data la situazione oggettiva, si dovrebbe, oltre che a intensificare le azioni sul campo contro l’esercito dell’ISIS, in una prima fase isolare quello stato dal consesso internazionale ignorando gli interessi economici che lo legano al mondo occidentale e minacciarlo di azioni più drastiche qualora non cessi di finanziare l’ISIS.
Se questo non si rivelasse sufficiente, si dovrebbe dichiarare ufficialmente GUERRA all’Arabia Saudita ed invaderla deponendone il Re e sradicare TUTTE le cellule di islamismo radicale!
NON è accettabile che si debba continuare a subire senza reagire in nome degli “affari” e della finanza ..!!!
Si tratta né più né meno di LEGITTIMA DIFESA ..!!!

Alessandro Mezzano

Ps,: Grazie agli USA che con la guerra a Saddam Hussein che era il solo in grado di controllare la molteplicità delle varie componenti politiche e religiose di quell’area, hanno scatenato quel caos dal quale è nata l’ISIS,,,!!!!
Ne azzeccassero MAI una..!! COGLIONI…!!!!


Nessun commento:

Posta un commento