lunedì 12 settembre 2016

E' l'Europa la nuova Babilonia?

E' l'Europa la nuova Babilonia?

aymon de albatrus

“3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. 4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d’oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. 5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra». 6 E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesú. E, quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia.” (Apo 17:3-6)

E' l'Europa la donna di Apocalisse?  Le Profezie in Daniele 2 e 7 indicano che qualcosa assomigliante al vecchio il Santo Romano Impero sarà la forza dominante nel mondo al ritorno del Signore. Mettendo assieme Daniele e Apocalisse tante interpretazioni indicano che l'Europa è una forte candidata per soddisfare questo ruolo. Certamente se mettiamo assieme i tanti simboli associati con Europa Unita (EU) è difficile non apprezzare le associazioni.  Qui presentiamo qualcuno di questi simbolismi.
La Bandiera:
La bandiera EU consiste di 12 stelle, ispirate dall'aureola di 12 stelle che sono attorno alla testa della Madonna in statue e dipinti Cattolici.  Un precedente segretario generale del Concilio d'Europa, Leon Marchal, affermò che le stelle erano quelle della "donna di Apocalisse".  Entusiasticamente spiegò: "E' meraviglioso che siamo ritornati all'introduzione della nuova Messa dell'Assunzione  E' la corona stellartum duodecim (corona di dodici stelle) della donna di Apocalisse". Questa è una referenza alla donna di Apocalisse 12 che appare con una corona di 12 stelle.  Sebbene questa donna rappresenti Israele, la Chiesa Cattolica ha sempre preteso che rappresentasse la vergine Maria, "la madre di dio".
La EU, che ha 25 membri nazioni, ha confermato che il numero di stelle rimarrà sempre 12, questo indica che le stella non rappresentano le nazioni.  Il numero rimarrà 12 indipendentemente di quante nazioni entreranno nella EU.
L'Inno Europeo.
Il nuovo inno dell'Europa è "Ode di Gioia" Che è il preludio all'ultimo movimento della nona sinfonia di Beethoven.  Ufficialmente l'inno è "Ode di Gioia" ma in realtà è ritenuto come "Ode alla Libertà" nel senso di comunità e pace fra Lev 25 nazioni che hanno deciso di unirsi assieme e la altre che decideranno lo stesso.
Da notarsi che "Ode di Gioia" non è poi tanto innocente come la gente crede.  Le liriche, di un'uomo chiamato Friedrich von Schiller, si riferiscono all'entrata di un santuario di una dea pagana e l'unire tutti gli uomini in fratellanza attraverso la magia. Infatti, l'Europa sta abbandonando velocemente il Cristianesimo e muovendosi a grande velocità verso una società pagana guardando sempre più alla magia, il suo inno è proprio adatto. Anche la proposta Costituzione ha deliberatamente fatto nessuna referenza a Dio, così negando il suo fondamento sulla Cristianità.
La costituzione dell'EU non fa nemmeno menzione del Cristianesimo come eredità culturale dell'Europa, mentre allo stesso tempo, include ampie referenze alle civiltà Greche e Romane, alla eredità filosofica dell'illuminismo.  I rappresentanti del governo dell'EU giustificano questo pensiero revisionistico della storia nel pretendere che qualsiasi menzione dei valori Cristiani darebbe fastidio alla popolazione Mussulmana in Europa.  Ma è una scusa che non sta in piedi e non convince nessuno. Pensate un po', forse qualche stato Mussulmano eviterebbe di menzionare l'Islam nella propria costituzione se questo offenderebbe le sensitività dei Cristiani che vivono fra di loro? Che scusa patetica, la verità è che questi pagani vogliono sbarazzarsi del Cristianesimo.
Qui vediamo un moneta Italiana commemorativa di euro raffigurante Europa sulla bestia tenendo in mano una penna e la costituzione dell'Europa. Chiaramente significando che la costituzione europea non è data da Dio ma da una dea pagana, più chiaro di cosi non se po'. 
La donna che cavalca le bestia
Un'altra cosa rivelante viene usata in congiunzione con l'EU è quella di Apocalisse 17 dove la "madre delle meretrici" è presentata cavalcando una bestia. Questo simbolo è usato per rappresentare l'EU.  Per esempio, per commemorare le prima elezioni al Parlamento Europeo nel 1979, la Gran Bretagna pubblicò un francobollo raffigurante un disegno di una donna su una bestia.
Naturalmente questa rappresenta la mitica Europa: nella mitologia Greca, secondo la leggenda, Giove si era innamorato di Europa e decise di sedurla o di possederla. Si trasformò in un toro e si mischiò con le mandrie del padre di Europa. Mentre Europa e le su ancelle raccoglievano fiori ella vide il toro e avvicinandosi comincio ad accarezzarlo ed eventualmente lo cavalcò.  Giove colse l'occasione e corse al mare e nuotò, con Europa su di lui fino all'isola di Creta.  Là egli rivelò la sua vera identità ed Europa divenne la prima regina di Creta.  Più tardi, Giove ricreò la forma del toro nelle stelle che furono da allora conosciute come la costellazione Taurus. 
Sicuramente questa è la fonte di questo simbolo così prominente nei palazzi di potere nell'EU, ma la similitudine con la donna di Apocalisse 17 non si può dimettere.
Qualche esempio di rappresentazione di Europa nell'EU.
Torre di Babele
L'Europa si è messa in diretta opposizione a Dio. Sta' lentamente (non tanto) cambiando le leggi per espellere fuori da essa la Chiesa Cristiana, e non ne fa' alcun segreto. Un sorprendente cartellone è stato emesso dall'EU, esponendo la Torre di Babele con lo slogan "Tante Lingue, Una Voce."  Per assicurarsi che il punto di connessione con l'EU non fosse perso una gru sullo sfondo è incluso per dimostrare che la torre viene ricostruita. La Biblica torre di Babele fu costruita in ribellione a Dio, l'uomo come Lucifero voleva essere libero da Dio e anche come Lui (odi di ode di gioia): “E dissero: «Orsù, costruiamoci una città e una torre la cui cima giunga fino al cielo, e facciamoci un nome, per non essere dispersi sulla faccia di tutta la terra».” (Gen 11:4 Cosa pensate la ricostruzione della torre significhi?  Sicuramente ricostruire la torre della ribellione è per loro "libertà" visto che la decadente Europa dice: "Dio è morto".
Sopra la Torre di Babele ci sono 12 eurostelle, in similitudine alle 12 stelle attorno alle varie teste di Maria, Ma notare anche che le stelle sono invertite come quelle tipicamente sataniche, con la punta in basso. 
Il parlamento Europeo a Strasburgo fu modellato so un dipinto fatto nel 1563 della Torre di babele da Pieter Brueghel the Elder un pittore fiammingo del Rinascimento Nordico.
E' difficile sfuggire la nozione che la seconda Babilonia viene adesso ricostruita in Europa, e quelli che vogliono seguire Nimrod sono riusciti a costruire un edifico del Parlamento a Strasburgo, Francia, il cui pezzo centrale è una enorme replica della incompiuta torre di Babele.  Infatti questo edificio è comunemente riferito come: "la Torre di Eurobabele."
Questo edificio conosciuto come Louise Weiss Building sembra incompiuto, naturalmente, perché fu costruito con il proposito di espressamente somigliare alla torre di Babele come espressa nel dipinto di Brueghel.  Le similitudine di fattezza sono impressionanti.
Le profezie della Scrittura si stanno avverando sotto i nostri occhi, per quelli che hanno occhi per vedere!
La EU decisamente sta diventando una grande potenza mondiale di argilla (diversità) e ferro (potenza) con sorprendenti somiglianze al quarto regno o alla quarta bestia delle profezie di Daniele. Una potenza mondiale con così tanti gruppi etnici rappresentando così tanti stati potrebbe facilmente essere molto influenzante alla Nazioni Unite e nel mondo.  E' possibile che l'ONU sia l'inizio del governo mondiale che eventualmente sarà dominato da un ravvivato Impero Romano e dall'Anticristo. 
La scena mondiale sembra sia pronta per l'emergenza di un sistema politico globale (l'EU), un sistema economico globale (l'euro) e un sistema religioso globale (il movimento ecumenico).  L'EU sembra soddisfare tante delle profezie sul quarto regno che ha da venire, dal quale nascerà l'Anticristo agli ultimi tempi.  Infatti ci sono piani in atto per una presidenza dell'EU che rimpiazzerebbe quella corrente di 6 masi a rotazione, creando così un potente leader internazionale con grande influenza all'ONU e nel globo,  Il nuovo presidente sarebbe eletto dai capi dei vari governi dell'EU e avrebbe ufficio per 5 anni, o più, certi parlano di elezione a vita. Cosa si vuole fare è un potente presidente dell'EU come capo del governo Europeo con pieni poteri legali e con potere esecutivo, togliendo i "dritti sovrani" delle singole nazioni.
Solo col tempo si vedrà, ma i segni ci sono e ci dovremmo preparare per il ritorno del vero Re, il nostro Signore.  Vieni Signore, vieni presto.
 



Nessun commento:

Posta un commento