venerdì 6 dicembre 2013

LA FACCIA COME IL CULO


LA FACCIA COME IL CULO

Oggi Berlusconi, alla presentazione del libro di Bruno Vespa ( che gli fa servilmente da sponda ad ogni occasione ) ha avuto la sfacciataggine, riferendosi a “mani pulite”, di dire che la magistratura rossa è responsabile della distruzione dei 5 partiti che rappresentavano la politica italiana come se quella fosse stata un sovvertimento, una rivoluzione un ribaltamento della legalità democratica!.
Ha omesso un particolare e cioè che quei partiti RUBAVANO ED ERANO CORROTTI cosi come ha omesso di ricordare che a quella corruzione egli ha partecipato dando miliardi di lire al corrotto Craxi in cambio di leggi a lui favorevoli sulle concessioni televisive..!!
Evidentemente per Berlusconi il fatto che quei partiti e quei politici RUBASSETRO E FOSSERO CORROTTI è irrilevante e ciò dimostra che per lui, come emerso dalle sue condanne tra cui una definitiva, rubare e corrompere è normale comportamento..!!
Stupisce la stupidità di tanti che ancora gli credono in contrasto con i fatti, con la storia e con un minimo di logica e di verità ..!!
Mala tempora….

Alessandro Mezzano
                                                                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento