venerdì 22 maggio 2015

STORIE DI ITALIANI ALLO STREMO

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico, coordinato dall' avvocato Edoardo Longo.

STORIE DI ITALIANI ALLO STREMO



In data di ieri 20 Maggio 2015 dal Comune di Valdagno mi è pervenuta una lettera che mi verrà versato in mio c/c la somma di 340,00 €uro, quando le mie bollette scadute presentate al Comune stesso, corrispondono a una cifra più elevata, pari a €uro 490,00.Riepilogando, Bolletta acqua, 35,80, altra bolletta acqua 49,20, bolletta gas 301,28, bolletta enel 97,62 per un totale complessivo di €uro 490,00. A tale somma complessiva DICHIARO di non riuscire a saldare i conti, perchè per pagar tutto mancano ancora 150,00 €uro che non dispongo, non avendo nessun reddito. 

A giorni mi verrà staccato tutto, una volta staccato tutto, mi vedo e sono costretto a ritornare a vivere in automobile.... e pensare che nella mia querela contro l'assistente sociale, (che ancora una volta allego) avevo chiesto che non pretendevo 900,00 euro mensili come fanno con gli extracomunitari ma almeno 600,00 euro al mese, mentre la risposta era stata che erano soltanto disposti a pagarmi le bollette, ma a mio avviso vedo che ora neppure quelle.

Nella vita ho capito una cosa: Che se sei povero, con gli assistenti sociali si diventa ancora piu' poveri ed io nonostante i miei curriculum di lavoro ovunque, tutt'oggi mi ritrovo un fallito e a dover combattere con la vita iniziando nuovamente a vivere in automobile.

Nella mia precariata situazione, l'indirizzo di residenza sarà valido solo per la posta, ma già da oggi staccherò dalla cassetta postale e dal citofono il mio nominativo.

Mi leveranno ancora la fissa dimora? lo facciano pure, lo hanno fatto pure in passato che poi nel 2006 due comuni mi hanno negato anche il diritto di votare alle politiche, perchè senza fissa dimora.

Ringraziando questa Italia, disonesta verso un Cittadino Italiano.

                                                                                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento