mercoledì 9 settembre 2015

ORRORE / UNA INVASIONE SENZA FINE E SENZA MORALE

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico, coordinato dall' avvocato Edoardo Longo.

ORRORE / UNA INVASIONE SENZA FINE E SENZA MORALE




Documentazione raccolta da Observer

Aggredita da disertori siriani una anziana italiana al confine italo – austriaco : volevano rubarle l’ auto per entrare in Austria. 

 “Ho visto le immagini dei profughi che entrano felici e saltellanti in Germania. Tutti uomini in ottima salute dai 20 ai 30 anni. Poi ho pensato ai loro confratelli che combattono e muoiono in patria cercando di ostacolare i tagliagole dell'Isis”.( Alfio Krancic, collaboratore de Il Giornale ).
Per avere questa notizia, di un fatto accaduto  il 4 Settembre alla frontiera tra l’Italia e l’Austria, siamo dovuti ricorrere ai media polacchi. Il che dice tutto, sul livello di manipolazione mediatica in cui versa la stampa italiana.

Il giornale polacco Niezalesna , seguito poi da altri giornali, racconta la disavventura capitata a un giornalista - blogger polacco , Kamil Bulonis, proprio passando il confine fra Italia e Austria . Di seguito riportiamo l' articolo : 

Mezz’ora fa, al confine tra Italia e Austria, con i miei occhi ho visto un enorme numero di immigrati …

Con tutta la solidarietà che ho per le persone in difficoltà, devo dire che quello che ho visto suscita orrore …

Questa enorme massa di persone – mi dispiace doverlo scrivere – ma deserto assoluto … volgarità, lancio bottiglie lancio, grida di “Vogliamo la Germania” – e la Germania ora è un paradiso?

Hanno circondato l’auto di un’anziana donna italiana, l’hanno presa per i i capelli e trascinata fuori dalla macchina: volevano prenderla per andare in Germania.

In che modo pensano di assimilarli in Germania? Ho sentito per un attimo come di essere in una guerra …

Abbiamo passato tre ore alla frontiera. I passeggeri di un bus sono stati aggrediti, il bus è stato danneggiato, fatto oggetto di lancio di merda, sputi. Hanno cercato di ribaltarlo, distruggendo i finestrini. Erano selvaggi.

Tra questi, c’erano pochissime donne, senza figli – la stragrande maggioranza erano giovani aggressivi … 

Proprio ieri avevo letto la notizia dei profughi su tutti i siti, e mi dispiaceva per loro, oggi, dopo quello che ho visto ho solo paura e allo stesso tempo sono contento che non scelgano il nostro paese come destinazione. Noi polacchi semplicemente non siamo pronti ad accettare queste persone – sia culturalmente che finanziariamente. Non so se qualcuno è pronto.

Ad un bus turistico francese, hanno aperto il bagagliaio e rubato tutto il bagaglio. Ci sono voluti la polizia austriaca e diverse ore di scontri per respingere la folla al confine italiano.


FONTE :





Nessun commento:

Posta un commento