domenica 12 ottobre 2014

COME ACQUISTARE I LIBRI DELLA LANTERNA - AVV. E. LONGO

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico.

COME ACQUISTARE I LIBRI DELLA LANTERNA

Edizioni della Lanterna
Pagina facebook :
Tel : 338.1637425
Le Edizioni della Lanterna  pubblicano testi " maledetti" , cui la censura della Polizia del Pensiero impedisce di circolare nei circuiti editoriali ufficiali,  controllati dalla lobby del " pensiero unico mondiale ".
Pubblichiamo  testi politici controcorrente, ristampe di classici politici degli ani ‘ 30, opere dell’ avv. Edoardo Longo.  E’ la sola casa editrice italiana specializzata in libri e documenti sulla malagiustizia imperante e sui processi politici italiani sconosciuti al grande pubblico. In catalogo 54  opere controcorrente.
I ricavi delle vendite vengono reinvestiti immediatamente  per la pubblicazione di altre opere. Mediamente ogni mese vengono pubblicate due nuove opere.
Modalità di acquisto dei libri via web :
Alla pagina  del catalogo :  http://www.lulu.com/spotlight/antizog  :  con carta di credito, carta postepay. Seguire le istruzioni del form di acquisto . Molti dei libri in catalogo sono reperibili anche sul grande sito di Amazon e su altre librerie web . Consultare la lista di disponibilità su Amazon al seguente indirizzo :
Modalità di acquisto via posta ordinaria e tramite vaglia postale :
 Inviare un vaglia postale ( oppure anche un assegno )  a  :
STUDIO LEGALE LONGO, viale della Libertà , 27 – PORDENONE . ( fax : 0434-43130 )
nel vaglia precisare il proprio indirizzo, indicare quali e quanti libri ricevere, e calcolare il prezzo : il prezzo di copertina di ogni singolo libro è indicato nella pagina catalogo  (    http://www.lulu.com/spotlight/antizog  )   e inoltre bisogna aggiungere 3,00 euro di spese postali per ciascun libro acquistato. In questo modo avrete anche uno sconto di circa 2 euro di spese postali per ciascun libro !- dal momento che le spese postali su lulu.com sono sensibilmente superiori.
Per ogni dubbio circa le modalità di acquisto, scrivere a : longolegal@libero.it
Edizioni della Lanterna

                                                                                                                                                              
                       

Nessun commento:

Posta un commento