giovedì 23 ottobre 2014

RAZZISMO O AUTODIFESA?

RAZZISMO O AUTODIFESA?



Nell’era che viviamo, le due cose importanti che determinano il grande potere a livello mondiale per coloro che le controllano sono: DENARO & INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE.
Se andiamo a cercare chi, nel mondo intero, possiede il maggiore controllo su questi elementi, scopriamo che essi appartengono alla razza ebraica.
Da Hollywood, ai grossi concentramenti di media, alle grandi banche, ai grandi gruppi finanziari che controllano la finanza,  alla direzione della Federal reserve USA troviamo i Goldwin Mayer, i Mardoch, i Soros, i Rothscild, i Ben Bernanke, i Janet Yellen, ecc. ecc, TUTTI di razza ebraica.
Non è assolutamente detto che questi signori usino del loro potere nell’interesse generale, anzi, probabilmente lo usano  per scopi personali, di gruppo e per favorire le loro Lobbyes e lo stato di Israele cui sono legati da un cordone ombelicale.
E’ un potere che sovrasta quello dello politica e che lo condiziona rendendo vana ogni forma di democrazia..
Non è una affermazione razzistica, ma una semplice constatazione di fatti reali!
Ed allora la diffidenza verso gli ebrei che possiedono il controllo sugli elementi che oggi determinano il potere ci sembra più che giustificata dai fatti..!
Se quel controllo lo possedessero i Francesi o i cattolici, o gli omosessuali, oppure militari, saremmo diffidenti verso di loro….

Alessandro Mezzano

Nessun commento:

Posta un commento